La Federazione Ginnastica d’Italia ha siglato un contratto di “Official Ticketing Partner” che garantisce all’azienda di Bologna l’esclusiva merceologica per la gestione del “del ticketing online e onsite” dei futuri eventi della FGI, a cominciare dai Top Events 2026, organizzati in house dalla Federazione Ginnastica d’Italia con la collaborazione di un’ATS. Nella partnership è incluso anche il Freddy Grand Prix, mentre nei prossimi anni potrebbero essere aggiunti altri appuntamenti di rilievo, sempre sotto l’egida della FGI.

Ginnastica e Vivaticket, quindi, si apprestano a vivere insieme una serie di gare che segneranno la storia dei prossimi anni. Spesso, il biglietto d’ingresso ad eventi agonistici caratterizzati da risultati indimenticabili diventano essi stessi oggetto da collezione e Vivaticket offre tra l’altro la possibilità di riceverli personalizzati con il logo della manifestazione e l’immagine dei campioni ginnici. Pezzi unici che, speriamo, diventino anche iconici, degni di essere conservati in un museo, negli anni a venire. “Sono molto contento di aver raggiunto questo accordo – ha dichiarato il Presidente Andrea Facci – soprattutto perché ci consente di offrire un ulteriore vantaggio agli organizzatori dei nostri incontri. Un biglietto non è solo un titolo di accesso, ma una testimonianza di presenza, un modo anche per dire io c’ero! Ringrazio il CEO di Vivaticket Silvano Taiani per aver scelto la FGI e, per quanto ci riguarda, posso promettergli che noi daremo il massimo affinché il servizio offerto meriti, è proprio il caso di dire, il prezzo del biglietto”. 

"Siamo davvero entusiasti di intraprendere questa nuova collaborazione insieme alla FGI," – dichiara Silvano Taiani – CEO di Vivaticket “pronti a fornire il nostro massimo supporto con tutta l’energia e professionalità che ci hanno sempre contraddistinti e grazie alle nostre soluzioni tecnologiche vogliamo contribuire ad offrire ai tifosi un’esperienza sempre più completa e coinvolgente”.

Si comincia da Modena con il primo dei Top Events 2026, a questo link prenotate i vostri biglietti: TOP EVENTS MODENA GINNASTICA ARTISTICA 2026. Non perdetevi lo spettacolo!

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"standard","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });