A conclusione del programma di lavoro stabilito il Direttore Tecnico Nazionale della Sezione Maschile, il prof. Fulvio Vailati, ha ufficializzato i nomi dei convocati per la trasferta in Bulgaria. Dopo il forfait di Matteo Morandi per un problema al ginocchio, resta a casa anche Ludovico Edalli, costretto ad un riposo forzato di 15 giorni per un problema di salute. E' a rischio anche la sua presenza agli Assoluti di Ancona, dove avrebbe dovuto difendere il titolo 2013. L'Italia a Sofia dovrà quindi fare a meno di uno dei suoi ginnasti più forti, capace di toccare quota 86 nel giro completo. Una brutta tegola, non c'è dubbio. I sostituti del Dog e di Liudo però si sono fatti trovare pronti e di sicuro daranno il massimo per non far sentire l'assenza dei compagni. Ecco la lista completa della Delegazione in partenza per i XXXI Campionati d'Europa:


 


Ginnasti Junior:

 

Nicola BARTOLINI (ASDG Cagliari), Simone BRESOLIN (ASDG Sampietrina), Matteo LEVANTESI (ASD Nardi Juventus), Andrea RUSSO (ASDG Lazio Flaminio), Marco SARRUGERIO (ASDG Juventus Nova)

 

Tecnici Junior: Serguei OUDALOV,Paolo QUARTO e Marco MASSARA

 

Ginnasti Senior:

 

Alberto BUSNARI, Andrea CINGOLANI, Enrico POZZO (Aeronautica Militare),Tommaso DE VECCHIS (ASD Milano Gym Lab) e Lorenzo TICCHI (ASDG Ginnastica Meda)

 

Tecnici Senior: Carlo NOBILI, Andrea SACCHI e Paolo PEDROTTI

 

Giudici: Fulvio TRAVERSO e Massimiliano VILLAPIANO

 

DTN: Fulvio VAILATI

 

Medico: Giovanna BERLUTTI

Fisioterapista: Salvatore SCINTU

 

Capo Delegazione: Pier Luigi MIRANDA