Si rinnova, come in ogni stagione agonistica, l’appuntamento con due tornei internazionali ormai celebri per la Ginnastica Artistica maschile e femminile, entrambi in scena in Svizzera.

Si comincerà domani a Morges con il “Memorial Arthur Gander”, che vedrà protagonisti una azzurra e un azzurro dei grandi attrezzi. Si tratta del neo campione assoluto Mario Macchiati, in forza alla Fermo ’85 e di Arianna Belardelli, che difende i colori della Ginnastica Heaven. I due ginnasti saranno accompagnati in gara dai tecnici Marco Fortuna, per la maschile, e da Mauro Di Rienzo, per la femminile.

Si resta in Svizzera ma cambiano gli interpreti, in occasione dell’appuntamento con la "Swiss Cup", in programma a Zurigo domenica 5 novembre. Il Direttore Tecnico Nazionale GAM Giuseppe Cocciaro ha convocato Yumin Abbadini della Pro Carate, mentre il suo omologo della GAF Enrico Casella si affiderà a Manila Esposito della Ginnastica Civitavecchia. Al fianco degli atleti ci sarà, per la maschile, sempre Marco Fortuna, mentre per la femminile Camilla Ugolini.

CIRCOLARE DI CONVOCAZIONE