Si prospettano intensi giorni di lavoro, formazione e apprendimento a Pomigliano d’Arco per tante ginnaste dell’Aerobica azzurra. Infatti, dal 3 al 9 luglio, al Palazzetto dello Sport della città in provincia di Napoli, l’European Gymnastics ha indetto il consueto raduno estivo con il Training Camp della disciplina ginnica con l’organizzazione della società locale della Fitness Trybe e la collaborazione della Federazione Ginnastica d’Italia.

All’importante appuntamento, che offre la possibilità di allenarsi e confrontarsi con ginnasti e tecnici, prenderanno parte 14 atlete italiane convocate dalla Direttrice Tecnica di sezione Luisa Righetti. Si tratta di Giorgia Acampora e Lavinia Cereghino dell’Aerobica Entella, Lavinia Biasiotti, Nicole Casaletti, Camilla Cerbara, Sveva Olevano e Giorgia Vannutelli della Ginnastica Agorà, Giulia Cappello della Motyka, Alessandra Ciravolo della Ginnastica Genova, Sayda Antonella Macias Trivino della Ginnastica Valentia, Aurora Meta e Margherita Paris dell’Aerobica Evolution, Giulia Passone dell’Aeros e Silvia Serra della Polisportiva Mistral. Tra i tecnici italiani presenti ci saranno l’ex campione di Aerobica Emanuele Caponera e Marina Nieddu.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"standard","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });