Parte con l’Aerobica – ed in particolare: con l’International Aerobics Open FIG World Cup, i Campionati Assoluti di Aerobica ed il Campionato Nazionale di Aerobica Amatoriale Junior e Senior – la grandi manifestazione organizzata dalla Federazione Ginnastica d’Italia, che porterà a Fiuggi, dal 21 al 30 giugno, più di ventimila iscritti.

Lunedì 24 sarà la volta della Ginnastica Artistica, della Ritmica e dell’Euroteam, con, alle ore 21,00, la cerimonia di apertura in collaborazione con lo sponsor della Federazione FREDDY, alla quale parteciperà ANTONIO BALDES del programma TV “Saranno Famosi”. A seguire, la Finale Nazionale Euroteam di Ginnastica Generale.

Altro momento importante ci sarà giovedì 27 con la cerimonia di apertura della “GINNASTICA IN FESTA”, la cui organizzazione è affidata allo IUSM di Roma.

Sabato 29, Gran Gala, sempre in collaborazione con FREDDY, al quale interverranno Rossella Brescia e Kledi (coreografi di “Saranno Famosi).

Domenica 30 giugno, gran finale a partire dalle ore 12,00 con la collaborazione della LOTTOMATICA, ci sarà il “QuizzoLotto Mundial”. Presenta Fabio Fazio con Antonella Mosetti e Peter Van Wood. Ospiti: Paolo Brosio, Maurizio Crozza e la Nosei Band, che intratterranno i partecipanti sino alle 13,00, ora in cui sul maxischermo si potrà assistere alla finale del Campionato del Mondo di Calcio.

Link

http://www.federginnastica.it/immagini/archivio/articoli/foto_articolo_197.pdf