Domani con inizio alle 17.00 al Palasport "Taliercio" di Mestre prenderà il via la finale del campionato di serie A 2005 di ginnastica artistica maschile e femminile. In lizza per il titolo otto squadre per ciascuna sezione, ovvero le prime quattro classificate alla fine della "regular season" dei campionati di A1 e A2. Questa della finale è una novità assoluta per il campionato a squadre che quest'anno festeggia il suo 20° compleanno. La gara si svolgerà su tutti gli attrezzi sia per la sezione maschile che per la femminile. I partecipanti.
Artistica maschile - (A1) Meda, Libertas Vercelli, Juventus Nova Melzo, Livornese. (A2) Panaro Modena, Forza e Coraggio Milano, Junior 2000, Fortitudo Schio.
Artistica femminile - (A1) Brixia Brescia, Artistica 81 Trieste, GAL Lissonese, COOP Parma. (A2) Pro Patria 1883 Milano, AG Romana, Pro Patria Bustese, Pestalozzi Catania.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"standard","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });