Legnano: are you ready? Tutto pronto al PalaKnights per la serie ABC di Aerobica
Tutto pronto al PalaKnights di Legnano per il Campionato di serie A, B e C di Ginnastica Aerobica. Il programma di gara prevede che le squadre della massima categoria, insieme a quelle della serie cadetta e alle dieci compagini della C si alternino in pedana. La prima a rompere il ghiaccio nell’impianto milanese sarà Melissa Flumiani (singolo Femminile) della Delfino, affiancata nel corso della competizione dal campione azzurro Davide Donati (singolo Maschile) e da Colombi e Fornarola nella prova del Trio junior A. Per applaudire i campioni d’Italia in carica dell’Amicosport si dovrà aspettare, invece, fino all’esibizione di Michela Castoldi delle 11:12. Le altre due mattatrici della rassegna, Ginnastica Agorà e Aerobica Evolution - che avranno come apripista, rispettivamente, niente di meno che Sara Natella e Paolo Conti – infuocheranno la pedana nell’avvio di gara (10.18) e nella parte conclusiva (12:06).
FORMAT. Tre specialità per ogni club la cui somma dei punteggi andrà a formare lo score totale, a cui va aggiunto il 50% di bonus dalla Coppa Italia. Un ginnasta può paertecipare al massimo a due di queste. Le ultime due squadre della serie A retrodecono in B, le prime due della serie cadetta strappano un pass per la serie A della stagione 2016/2017.
DIFFERITA TV: Il campionato verrà trasmesso, nei prossimi giorni in differita, sul canale You Tube della Federginnastica. Se ti sei perso lo spettacolo dal vivo non mancare l'appuntamento streaming!