Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Vanessa è tornata! La Ferrari ottiene il miglior punteggio in qualifica al corpo libero della tappa australiana della World Cup di Artistica Femminile. Doppio teso in apertura, tsukahara sulla seconda diagonale,teso avanti con un avvitamento in uscita per un totale di 13.300 punti, il top di specialità, al momento. Purtroppo un grosso sbilanciamento alla pirouette e la caduta in uscita hanno invece relegato il caporal maggiore dell’Esercito Italiano al penultimo posto della classifica di ammissione alla trave. Il suo 11.233 è valido solo per l’undicesimo posto, lontano dalla final eight. Nel week end quindi l’Italdonne torna in pedana sabato con la Rizzelli in finale alle parallele e domenica con la Ferrari al corpo libero. Tutto in diretta su Volare TV

Finali di specialità sabato 23 febbraio (ore italiane)

  • 8:00/9:00 - corpo libero maschile e volteggio femminile;
  • 9:00/9:45 - cavallo con maniglie;
  • 9:45/10:45 - anelli e parallele asimmetriche

Finali di specialità domenica 24 febbraio (ore italiane)

  • 05:00/06:00 - volteggio maschile e trave;
  • 06:00/06:50 - parallele pari;
  • 06:50/07:45 - sbarra e corpo libero femminile

Le finali saranno in diretta su volare.tv Per non perdere queste e quelle delle altre Coppe del Mondo del 2019, acquistate dalla FGI, sottoscrivi l'abbonamento "Half Season", al prezzo scontato di Euro 19,95. Per ciascuna delle suddette gare verrà messo a disposizione anche un pacchetto singolo. Il prossimo week end, ad esempio, insieme alla trasferta in Oceania del duo dell’Italdonne sarà possibile seguire l’inaugurazione del Campionato di Serie A1 di Artistica a Busto Arsizio, in differita on demand insieme alla terza prova del torneo di Ritmica a Desio: tutto al prezzo di Euro 6.95. Ricordiamo che gli appuntamenti internazionali saranno visibili solo all'interno dei confini nazionali. inoltre hanno l'accesso free alla piattafroma i tesserati in regola con i pagamenti 2019 delle categorie Dirigenti, Tecnici, ufficiali e Segretari di Gara. Per abilitare l'utenza, CLICCA QUI.

Foto: F. Tomasi/FGI