La Federginnastica e Bombé insieme fino al 2027: Geogym® è Sponsor Ufficiale FGI e Fornitore Ufficiale Parkour
La Federazione Ginnastica d’Italia è orgogliosa di annunciare di aver sottoscritto con l’azienda Bombè S.r.l. un accordo di sponsorizzazione fino al 31 dicembre 2027, in particolare, la Federazione riconoscerà a Bombè, per il marchio Geogym®, la qualifica di “Sponsor Ufficiale FGI” e “Fornitore Ufficiale FGI Parkour”.
La partnership tra la decana delle federazioni sportive e lo sponsor si svilupperà in occasione degli eventi del calendario agonistico che vedranno protagonisti i traceur della sezione guidata dal Responsabile Roberto Carminucci, attraverso la visibilità dei propri loghi registrati Geogym® “Parkour WALL@BY®” e “Parkour @SCHOOL®”.
Geogym®, già fornitore del campo gara nazionale Allievi Parkour @school®, ha realizzato un Parkour Park WALL@BY® conforme a standard di elevata qualità, pensato per rispondere alle esigenze di diversi livelli di competizione, dai primi salti fino ai livelli agonistici più avanzati.
Il biennio al fianco di Geogym® si prospetta ricco di iniziative. L’azienda metterà a disposizione della FGI, non solo i propri servizi in materia di sicurezza, innovazione e conoscenza dell’attrezzatura finalizzata alla pratica dell’attività del Parkour, ma anche l’istituzione di aree dedicate al parkour nei centri affiliati e durante gli eventi FGI.
Inoltre Geogym®, attraverso il suo responsabile dell’area parkour Antonio Bosso, realizzerà la campagna digital “Behind the Parkour”: mini documentari, storytelling e contenuti video relativi alla costruzione dei campi gara, alla formazione degli istruttori e ai successi degli atleti: un’iniziativa che contribuirà a dare visibilità ad una disciplina in continua evoluzione, a livello tecnico e in termini di partecipazione.


