Ega Worldwide è il nuovo “Travel Partner” e “Agenzia di Viaggi" della Federazione Ginnastica d’Italia
La Federazione Ginnastica d’Italia è orgogliosa di annunciare di aver affidato, ai sensi dell’art. 134 co 4 del Dlgs 36/2023, un contratto di sponsorizzazione tecnica avente ad oggetto “Travel Partner FGI” a EGA Worldwide fino al 31/12/2026, che in risposta a un avviso pubblico ha dato riscontro con apposita proposta contrattuale.
Dunque, la FGI riconoscerà a EGA Worldwide la qualifica di “Travel Partner FGI” e “Agenzia di Viaggi della Federazione Ginnastica d’Italia”, dando vita a una partnership con una company leader del settore sin dalla sua fondazione nel 1965.
Con oltre 60 anni di esperienza, EGA Worldwide mette a disposizione della Federazione competenze e organizzazione in grado di soddisfare le esigenze legate alle finalità istituzionali e sportive della FGI, con all’attivo oltre 5.500 eventi organizzati, tra i quali spiccano: il Giubileo 2025, BNL Internazionali d’Italia, Ryder Cup Rome, Europei di calcio 2020, e un network di oltre 150 professionisti, oltre a 5 Expo Universali, 9 Summit mondiali, 42 premi internazionali e partner in più di 20 Paesi.
Per i servizi oggetto della partnership, EGA Worldwide si impegna a fornire alla FGI i propri servizi di agenzia di viaggi con personale qualificato e dedicato, al fine di garantire il massimo supporto in tutte le attività sportive e promo-istituzionali della Federazione, con la possibilità di fornire altresì iniziative dedicate alle società e ai tesserati nel corso dell’anno.


