
Anagni - I risultati del Torneo Gold Italia di Ginnastica Ritmica tra Allieve, Junior e Senior dei piccoli attrezzi
Quattro giorni di gara e di spettacolo hanno riunito le migliori ginnaste della Ritmica nel Torneo Nazionale Gold Italia dedicato alle categorie Allieve, Junior e Senior. La competizione si è svolta dal 3 al 6 aprile al Palazzetto dello Sport “Tiziano Ciotti” di Anagni con l’organizzazione della società Ginnastica Valmontone della presidente Antonia Paparelli.
La sfida si è aperta giovedì 3 aprile con le Senior 1, il primo titolo del torneo se lo è aggiudicato Beatrice Vigolungo della Ginnastica E. Riboli.
Venerdì 4 si sono affrontate le ginnaste Senior 2 – con il successo di Anastasia Mazzoni della società Montelupo – quelle Junior 2 – vinta da Matilde Piergallini dell’Armonia D'Abruzzo - e le Allieve 1ª fascia dove ha prevalso Cloe Romagnoli della Ginnastica Fabriano.
Sabato 5 è stata la volta delle Allieve fascia 2 e 3, che hanno visto trionfare rispettivamente Elisa Yasmine Tulbure della Virtus Gallarate e Mika Battistini della Ginnastica Fabriano
Domenica 6 la competizione si è conclusa con la gara delle Junior 1, vinta da Cristina Flavia Marsano della San Giorgio 79.
Di seguito le classifiche complete del Torneo Gold Italia: