Riparte il Campionato Nazionale Silver di Teamgym con la prima prova svoltasi contemporaneamente nelle quattro zone tecniche.

Nella Zona Tecnica 1, a Genova, si sono affrontate le società provenienti da Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, con l’organizzazione della società Accademia di Ginnastica Serra Riccò.

La competizione della Zona Tecnica 2 ha visto sfidarsi società provenienti dal Friuli Venezia Giulia e Veneto, ed è stata organizzata a Brugnera dalla società Nuova Realtà 86.

Passando alla Zona Tecnica 3, la gara è stata tra le società provenienti dall’Emilia Romagna e Lombardia, organizzata a Voghera dalla ASD Team Anni Verdi.

Infine, nella Zona Tecnica 4, è andata in scena la competizione tra le società provenienti da Lazio e Puglia, organizzata a Canosa di Puglia dalla ASD Ginnastica Nikai.

Quattro i livelli di gara- dal livello A1 e A2, livello B al livello C - che hanno messo in campo complessivamente nelle quattro zone più di 660 atleti di 28 società con 134 rappresentative, registrando un incremento di iscrizioni rispetto all’anno passato.

Le classifiche complete delle competizioni sono consultabili sul sito federale, alla sezione "Calendario e Risultati" e "Classifiche Gare", selezionando la sezione Teamgym.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"standard","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });