Si è svolta il 2 novembre a Milano, presso l’impianto sportivo della Milano 2000, società federale organizzatrice dell’evento, la 2ª prova della Coppa Campioni di Trampolino Elastico per le categorie maschili e femminili, allievi, junior e senior.

Il titolo junior è andato a Letizia Radaelli del club locale e Leonardo van Tien Cagnasso della S.G. di Torino. Tra le senior il successo è stato di Chiara Cecchi della Giobri New Balance e di Samuele Patisso Colonna nella maschile, sempre in forza alla Milano 2000. Tra i più piccoli, invece, Giulia Galdenzi dell’Alma Juventus Fano è stata la migliore allieva 1 e Cloe Mariottini della S.G. Etruria nella fascia Allieve 2. Nelle rispettive categorie maschili hanno trionfato Nicolò Dominici della società meneghina e Tommaso Arienti della Sampietrina.

Di seguito le classifiche complete della competizione:

COPPA CAMPIONI

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"standard","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });