Dopo la tappa d’esordio dello scorso febbraio, i migliori club interpreti della Ginnastica Acrobatica sono tornati a sfidarsi nel weekend del 9 e 10 marzo per la seconda prova del Campionato Nazionale Gold della disciplina, guidata dalla Direttrice Tecnica Erica Loiacono e dal Team Manager Fabio Gaggioli.

Grazie all’ottima organizzazione della Società Ginnastica Grugliasco, al Palaginnastica di via Giacinto Pacchiotti 71, a Torino, sono andate in scena le competizioni del Campionato Gold senior e junior, Age Group 10-16 anni e 11-18 anni, Allievi e Open. Ad aprire le danze, nella giornata di sabato, è stata la sfida L3 Allievi e Open e l’Age Group 10-16 anni. Domenica, invece, la manifestazione si è conclusa con il campionato Allievi L4 ed L5, Open e Age Group 11-18 anni.

Di seguito potete trovare tutte le classifiche complete del grande weekend di Ginnastica Acrobatica, che segna sempre di più la crescita, in termini di partecipazione e cifra tecnica, della sezione della Federginnastica.

CLASSIFICHE 2ª PROVA