Si è svolta al Palazzetto dello Sport di Pomigliano d’Arco la Coppa Campioni di Ginnastica Aerobica. Inappuntabile l’organizzazione curata della locale società Fitness Trybe con Graziano e Serena Piccolo in cabina di regìa. Due intense ed interessanti giornate di gare che hanno fatto il punto sulla qualità e quantità del panorama nazionale della sezione.

Durante gli intervalli della manifestazione sono state premiate le eccellenze campane Gold, Maria Chiocca e Gaia Laurino del California, Marcella Lucci ed il tecnico Giorgio Illiano della Chige, Eva Iurlaro della Fitness Trybe, per aver conquistato con la maglia azzurra medaglie nei Campionati Europei ed altre competizioni internazionali. Riconoscimento di eccellenza Gold anche alla società C.G. Benevento, a cura del Presidente del Comitato Regionale Aldo Castaldo.

Un bilancio certamente positivo per la Campania – ha dichiarato il Consigliere Regionale della sezione Aerobica Graziano Piccolo - abbiamo saputo dimostrare capacità organizzativa e tecnica, doti che confermeremo nei prossimi Campionati Nazionali di Serie A e B che la Federazione Ginnastica d’Italia ha assegnato ancora alla Fitness Trybe – ha aggiunto – arrivederci, quindi, al Palazzetto dello Sport di Pomigliano d’Arco il 19 e 20 novembre per un’altra bella festa di Sport – ha concluso il dirigente regionale.

Presente alla manifestazione il Vicepresidente federale Rosario Pitton, in rappresentanza del numero uno di Viale Tiziano, il cav. Gherardo Tecchi, che ha provveduto anche alle premiazioni insieme a Graziano Piccolo e alla Presidente della Fitness Trybe, Raffaela Lanza.