Una mattinata nuovamente tra i banchi di scuola per Michela Castoldi e Davide Donati. La coppia mista di Ginnastica Aerobica, medaglia d’oro agli European Games di Minsk 2019, ha incontrato gli alunni della Scuola Elementare Statale “Nolli Arquati” (I.C. Guido Galli) di Milano, città che sabato 23 novembre, alle ore 15.30 presso l’Allianz Cloud, sarà la cornice del Fastweb Grand Prix di Ginnastica – Trofeo 150 anni”.

I circa 100 alunni presenti, di quattro classi dell’Istituto, hanno accolto i due campioni italiani con grande entusiasmo e affetto, scambiando con loro battute e sorrisi per un incontro all’insegna dei valori che lo sport possiede e veicola nei confronti dei più giovani. Ai bambini presenti, i due ginnasti azzurri hanno raccontato le proprie attività quotidiane, divise tra gli allenamenti in palestra e lo studio universitario per conseguire la laurea, per poi mostrare dal vivo qualche movimento ginnico prima di concedersi per una sessione di autografi.

La plurimedagliata coppia di Aerobica ha anche annunciato l’esecuzione, per la prima volta, di un nuovo esercizio in occasione del “Fastweb Grand Prix di Ginnastica – Trofeo 150 anni”.

Per restare aggiornati su tutte le attività del Fastweb Grand Prix, seguite la Pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/GrandPrixDiGinnastica e i profili Twitter (@GPginnastica) e Instagram (grandprixginnastica).

 Si ricorda, per i giornalisti e i fotografi che vorranno ammirare da vicino le stelle del Fastweb Grand Prix, che la richiesta di accreditamento dovrà pervenire entro il 20 novembre al seguente indirizzo: marco.sgroi@sgplus.it. In allegato è disponibile il modulo da compilare.

I ticket sono acquistabili sul circuito online www.ticketone.it o presso i punti vendita Ticketone. Per qualsiasi informazione sulla manifestazione e per conoscere le agevolazioni per le società sportive è possibile inviare una mail a gpginnastica2019@gmail.com o chiamare il 335/5374366