• Anche la nuova edizione della campagna premia la passione di automobilisti e società sportive con un ricco catalogo di oggetti in palio. Tutti i regolamenti sul sito www.ipinsiemeperlosport.com

Dal 1 novembre 2004 è partita la terza edizione di IP Insieme per lo Sport, la campagna della compagnia petrolifera a sostegno dell’attività sportiva dilettantistica.
IP, attraverso il sostegno diretto a 14 Federazioni Sportive Nazionali e la distribuzione di numerosissimi premi ai partecipanti, automobilisti e società sportive affiliate a Federazioni Sportive Nazionali o Enti di Promozione Sportiva, intende sostenere ed incentivare lo sport di base.
Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito www.ipinsiemeperlosport.com e compilare il modulo d’iscrizione (le società sportive che hanno già preso parte alle scorse edizioni sono iscritte automaticamente e riceveranno il Kit di partecipazione direttamente presso la sede societaria).
Tutte le società e tutti gli automobilisti che parteciperanno avranno la possibilità di ottenere sconti presso le palestre del circuito American Contourella (dal 15% al 20%) e i negozi del gruppo Cisalfa.
Inoltre i soci ACI, attraverso la IP ACI Card, potranno raddoppiare i punti ottenuti in seguito al rifornimento di benzina sia per ottenere i regali, sia per avere uno sconto sull’iscrizione ACI 2005-2006.
I premi, il cui catalogo sarà disponibile direttamente presso le stazioni di rifornimento IP o sul sito www.ipinsiemeperlosport.com, potranno essere prenotati direttamente presso il gestore della stazione di rifornimento e, a seconda del tipo di premio prescelto, ritirati direttamente in loco oppure fatti inviare al domicilio indicato al momento della prenotazione.
Le società sportive iscritte potranno vincere un pulmino 9 posti Fiat Ducato Panorama, una stazione di cardio-rilevamento da squadra Polar oppure buoni acquisto per prodotti della linea Atala Home Fitness e per i centri del gruppo Cisalfa.
Numerosi anche i premi a disposizione degli automobilisti: dall’utilissima drink-bag IP insieme per lo sport al casco sci per bambini della Boeri, dal marsupio portaborracce IP Insieme per lo sport al borsone trolley Arena, dalla mountain-bike Atala allo zaino da alpinismo IP insieme per lo sport, dal cardiofrequenzimetro Polar al lettore portatile MP3 Panasonic

Link

http://www.ipinsiemeperlosport.com