Il Grand Prix di Ginnastica-Yomo Cup propone divertimento anche fuori dalla pedana. Parte oggi, infatti, la nuova edizione del contest social “GinnastichiAMO”, che premierà gli scatti più significativi con un posto sugli spalti dell’AGSM Forum di Verona, dove il 5 novembre si esibiranno le stelle della Ginnastica Artistica, Ritmica ed Aerobica.


 


Per il terzo anno di seguito, il Galà di Ginnastica più atteso dell’anno avrà al fianco lo storico marchio di yogurt Yomo della Granarolo S.p.A. per promuovere il benessere fisico tra i ragazzi, sia attraverso lo sport che con l’alimentazione naturale. Per amplificare la portata di tale importante messaggio, si rinnova l’appuntamento con il contest che invita gli utenti a pubblicare, dal 13 al 27 ottobre, uno scatto che rappresenti la maniera più artistica, atletica, sportiva o semplicemente divertente di mangiare uno yogurt o snack Yomo: possono partecipare tutti, l’importante è che mostri un aspetto inerente al mondo della Ginnastica.


 


Nella pagina Facebook “Grand Prix di Ginnastica”, in cui è consultabile il regolamento completo alla sezione “Note”, sarà possibile postare le proprie foto insieme agli hashtag del contest #GrandPrixGinnastica e #Yomo. Il contest premierà gli autori delle 2 immagini che avranno ottenuto più “Mi Piace” all’interno dell’apposito album fotografico dedicato al contest, ai quali sarà consentito accedere all’AGSM Forum di Verona il 5 novembre, per assistere all’evento di ginnastica più atteso dell’anno.


 


---

Per ulteriori informazioni

Ufficio Stampa - SG Plus

Pietro Di Pisa

pietro.dipisa@sgplus.it



0521.531731