Mancano solo quindici giorni al galà di ginnastica più atteso dell’anno. I giornalisti e i fotografi che desiderano accreditarsi per il Grand Prix di Ginnastica–Yomo Cup 2016, in programma all’AGSM Forum di Verona, sabato 5 novembre, dalle ore 16, dovranno inviare richiesta di accredito via mail entro mercoledì 2 novembre alle ore 12.


 


La richiesta dovrà pervenire all’indirizzo di posta elettronica pietro.dipisa@sgplus.it insieme ad un modulo compilato, disponibile in allegato con la presente comunicazione, contenente le seguenti informazioni: nome, cognome, email, cellulare, testata e numero di tessera dell’Ordine dei Giornalisti. Nel documento dovrà essere inoltre specificato se il soggetto richiedente è giornalista, fotografo o emittente televisiva.


 


Emittenti televisive locali

Le riprese potranno essere effettuate nella zona preposta indicata dal responsabile Tv dell’organizzazione. Per la messa in onda delle immagini delle esibizioni sarà garantito l'esercizio del diritto di cronaca, purché la durata delle registrazioni non superi i 3 minuti; tale limite non si applica nel caso in cui si riprendano soggetti al di fuori della pedana dell’AGSM Forum.

Le emittenti locali interessate all’acquisto dei diritti non esclusivi di trasmissione dell’intero spettacolo, non in diretta, possono effettuare richiesta alla mail di cui sopra.


 


Ritiro degli accrediti

Coloro i quali riceveranno via mail conferma dell’avvenuto accreditamento, potranno ritirare il pass al desk media, allestito all’ingresso dell’AGSM Forum, dalle 14.00 di sabato 5 novembre.


 


Per maggiori informazioni:

Area Comunicazione SG Plus

Pietro Di Pisa

pietro.dipisa@sgplus.it

0521 531731

 

Allegati

Richiesta di accredito Media - Grand Prix