Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Dopo la prima tappa che si è svolta a Mortara il 2 e 3 marzo scorso, i ginnasti dell’Artistica maschile sono pronti a fare il bis nel secondo appuntamento della competizione nazionale che andrà in scena il 15 e 16 giugno nella palestra Appoggetti di via Leti a Fermo, con l’organizzazione della società Ginnastica Fermo ’85. Sabato 15 alle ore 10.40 avrà inizio la competizione dedicata all around junior mentre alle 16 si entrerà nel vivo della gara con il concorso generale senior. La giornata di domenica invece sarà dedicata alle finali di specialità (dalle ore 15) sia per i grandi che per i baby dei grandi attrezzi.

La prima prova di Coppa Campioni si è svolta poco più di tre mesi fa in provincia di Pavia. Il concorso generale ha visto trionfare Nicola Bartolini della Ginnastica Salerno, salito sul gradino più alto del podio davanti l’aviere dell’Aeronautica Militare Ludovico Edalli e Carlo Macchini della Fermo ’85. Nell’all around junior invece Mirko Galimberti ha avuto la meglio sui rivali Andrea Dotti (Gymnastic Romagna Team) e Lorenzo Casali (Giovanile Ancona).