La ASD AmicoSpot di Legnano vince il campionato di Serie A di Aerobica svoltosi lo scorso weekend a Colleferro. La società lombarda conquista il titolo, con 59,75, davanti al California Club di Monte di Procida (58,85) Terzi i padroni di casa della ADG Agorà. Retrocedono in serie B la Virus Pasqqualetti di Macerata, che non ha preso parte alla gara, e la ASD Gymnova di Latina anche a causa del mancato apporto del loro atleta di punta, Emanuele Pagliuca, convalescente per una frattura ad un dito della mano.
Salgono in serie A la ASD Delfino Vimercate e la Polisportiva Ghisalbese, rispettivamente prima e seconda classificate nella finale di serie B nella quale si è piazzata al terzo posto la Aerobica Evolution di Bergamo.
In serie C, conferma della solidità delle due società prime classificate nella A. la società campana del California vince il titolo, mentre Amicosport è terza. Ad inserirsi al secondo posto è stata un’altra società protagonista di questo finesettimana colleferrino: la Polisportiva Ghisalbese.



La classifica al link:

Link

http://www.federginnastica.it/html/classifiche/vis_classifica.php?Id=3185