Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

In ottemperanza a quanto previsto dal “Protocollo per l’organizzazione delle competizioni di 1ª fascia per conto della Federazione Ginnastica d’Italia”, deliberato dal Consiglio Direttivo Federale il 19 settembre 2014, è possibile fare richiesta di Accredito Stampa per l'incontro internazionale di Ginnastica Ritmica tra Italia e Russia del 4 marzo 2017 a Desio. Ricordiamo che bisogna registrarsi obbligatoriamente nella sezione “Gestione Accrediti Eventi” sul nuovo sito web della FGI. Sarà possibile registrarsi entro tre giorni prima dell’evento e l'accredito verrà consegnato in biglietteria dal C.O.L.. Potranno richiedere l’accredito giornalisti e fotografi di testate giornalistiche registrate (carta stampata e web), di agenzie stampa, di agenzie fotografiche. Nelle gare in oggetto sarà predisposta una zona riservata per i fotografi preliminarmente accreditati e dotati di idonea pettorina identificativa. Ai fotografi che non rispettino le aree assegnate, o le norme comportamentali stabilite dall’Ufficio Stampa FGI, sarà ritirato l’accredito. L’accesso al campo di gara è autorizzato soltanto al fotografo ufficiale della Federginnastica e/o al fotografo ufficiale del C.O.L.. I fotografi “ufficiali” saranno dotati di pettorina identificativa di colore diverso dai fotografi accreditati. La Federazione Ginnastica d’Italia, in quanto titolare di tutte competizioni del calendario nazionale, ne detiene i diritti d’immagine. Nessun altro network potrà effettuare riprese durante le gare, oltre ai tre minuti di diritto di cronaca. Eventuali richieste di ripresa audiovideo dovranno essere preventivamente sottoposte ad autorizzazione dell’Ufficio Stampa FGI. Per ogni ulteriore informazione l’Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne FGI è a disposizione ai seguenti contatti:

  • Tel. Uff. - 06.8797.5050/5051/5052
  • Cell. 334.6558918 (David Ciaralli, Responsabile Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne FGI)
  • Mail: stampa@federginnastica.it

Si ricorda, inoltre, di prendere visione delle 'Media Rules' nell'area Gestione Accrediti Eventi prima di inviare la richiesta.

N.B.
L'inizio della competizione è previsto per le ore 16.30. Giornalisti e fotografi potranno entrare dalle ore 15.30.