
Plovdiv - Ultimo test per l’Aerobica italiana, con il torneo internazionale prima degli Europei
Ultimo test in campo internazionale per la Ginnastica Aerobica italiana, prima del grande appuntamento dell’anno con i Campionati Europei Under 15, Junior e Senior in programma dal 9 al 16 novembre a Ganja, in Azerbaijan.
Infatti, questo weekend dal 10 al 12 ottobre, è in programma la 16ª edizione del torneo internazionale “Plovdiv Cup Aerobics Open”, che si svolgerà nella città di Plovdiv, in Bulgaria. Per l’occasione, la Direttrice Tecnica Nazionale di sezione Luisa Righetti ha convocato: Eleonora Belotti (Aerobic Evolution), Lavinia Biasotti e Giorgia Vannutelli (Ginnastica Agorà), Ludovica Cereghino (Aerobica Entella), Ginevra Evangelista, Matilde Miceli e Margherita Paolucci (Ginnastica Macerata), Manuel Garavaglia (Sportinsieme), Maria Mautone (Fitness Trybe), Ilaria Pagella (Ginnastica Valentia) e Ferdinando Rusu (Gymnova Sporting Club).
Quasi tutti gli azzurrini sono stati protagonisti dell’ultimo Mondiale senior e junior, poco più di un anno fa, a Pesaro. Al loro fianco, per questa competizione, ci saranno i tecnici Emanuele Caponera e Federica Schiaffino, nella delegazione guidata dal direttore sportivo Graziano Piccolo e completata dagli ufficiali di gara Marina Franca Nieddu e dalla DTN Righetti, anche in funzione di giudice internazionale.