La Federazione Ginnastica d’Italia, in data odierna, ha pubblicato il seguente Avviso esplorativo per Manifestazione di Interesse ex art. 134 del d.lgs n. 36/2023: “Ricerca Main Sponsor dell’abbigliamento sportivo della Federazione Ginnastica d’Italia per il periodo 2026-2029” al fine di acquisire la disponibilità da parte degli Operatori economici interessati ad assumere la qualifica di “Main Sponsor” dell’abbigliamento sportivo della FGI 2026-2029, che prevede inoltre la Fornitura dell’abbigliamento sportivo ufficiale di tutte le Squadre Nazionali di Ginnastica e la commercializzazione del Merchandising ufficiale FGI.

Gli Operatori economici che avranno manifestato interesse esclusivamente nei modi previsti dal testo dell’avviso, entro e non oltre le ore 12.00 del 31 luglio 2025, verranno invitati ad una successiva procedura comparativa, da svolgersi nel rispetto dei principi di imparzialità e parità di trattamento, secondo le modalità già evidenziate nel suddetto documento.

Il testo integrale dell’avviso e i relativi allegati sono reperibili a questo link: https://federginnastica.acquistitelematici.it/tender/1603

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"standard","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });