Questo fine settimana, è andata in scena l’ultima delle tre tappe previste per la Regular Season del Campionato di Serie C di Ginnastica Artistica Femminile 2023.
Dopo Mortara e Padova, la competizione arriva nella Palestra Comunale “Romeo Neri” di Rimini, grazie all’organizzazione della Polisportiva Celle.

Circa 30 società del nord–est Italia e quasi 130 ginnaste si sono sfidate per aggiudicarsi la prima posizione e la promozione nella Serie B dei grandi attrezzi. Nella Zona Tecnica 1 a riuscirci è la società CH4 Sporting Club, che si impone sulle altre squadre con il totale di 281.600 punti; mentre nella Zona Tecnica 3 è la Ginnastica Trento ad avere la meglio grazie ai suoi 284.950 e guadagnando così l’ammissione diretta al Campionato Nazionale di Serie B 2024.

La squadra di casa al termine della competizione può però festeggiare non solo un’ottima riuscita dell’evento, ma anche l’accesso per il proprio team ai Play Off/Play Out, in programma a Napoli dal 26 al 28 maggio, dove insieme alle altre sette società ammesse avrà l’ultima chance per provare a guadagnarsi la promozione al campionato superiore nel 2024.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"standard","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });