Con la 2ᵃ prova del Campionato Nazionale Silver di Teamgym si registra sempre di più l’avvicinamento alla disciplina di nuove società in tutte e quattro le zone tecniche.

Questo weekend si sono svolte le competizioni della sezione nelle quattro zone tecniche. Nella ZT1 presenti le società provenienti da Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, organizzata a Torino con la collaborazione della società Ginnastica Cumiana. Lo staff della Judo Club Fenati, invece, ha messo in piedi a Spilimbergo la gara della ZT2 con i club provenienti dal Friuli-Venezia Giulia e Veneto. La ZT3 si è svolta a Casirate d’Adda con l’organizzazione della Ginnastica Horus. Infine, la ZT4 si è tenuta a Monterotondo con le società provenienti dal Lazio e il lavoro della ASD Ginnastica Monterotondo.

Tre i livelli di gara – livello A, livello B e livello C – con in campo complessivamente nelle 4 zone 660 atleti di 33 società con 145 rappresentative tra Team e MiniTeam. Ecco le classifiche di gara delle zone tecniche (CLICCA QUI)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"standard","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });