




Le classifiche della 2ª prova del Campionato Nazionale Silver di Teamgym
Con la 2ᵃ prova del Campionato Nazionale Silver di Teamgym si registra sempre di più l’avvicinamento alla disciplina di nuove società in tutte e quattro le zone tecniche.
Questo weekend si sono svolte le competizioni della sezione nelle quattro zone tecniche. Nella ZT1 presenti le società provenienti da Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, organizzata a Torino con la collaborazione della società Ginnastica Cumiana. Lo staff della Judo Club Fenati, invece, ha messo in piedi a Spilimbergo la gara della ZT2 con i club provenienti dal Friuli-Venezia Giulia e Veneto. La ZT3 si è svolta a Casirate d’Adda con l’organizzazione della Ginnastica Horus. Infine, la ZT4 si è tenuta a Monterotondo con le società provenienti dal Lazio e il lavoro della ASD Ginnastica Monterotondo.
Tre i livelli di gara – livello A, livello B e livello C – con in campo complessivamente nelle 4 zone 660 atleti di 33 società con 145 rappresentative tra Team e MiniTeam. Ecco le classifiche di gara delle zone tecniche (CLICCA QUI)