Non si spegne l’eco del grande successo riscosso, anche quest’anno, dal Grand Prix della Ginnastica. Sorrisi e tanta allegria nella manifestazione dello scorso 26 novembre all’E-Work Arena di Busto Arsizio, dove i fan delle Fate, delle Farfalle e di tutti i protagonisti dello spettacolo a fine evento hanno potuto avvicinare le loro beniamine e scattarsi una foto insieme a loro.

A fine manifestazione l’area commerciale ha visto centinaia di persone interagire con le attività proposte dai partner dell’evento; tantissimi i selfie e gli autografi al corner dove Alessia Maurelli firmava le copie del suo libro, insieme alle Ambassador Angela Andreoli, Asia D’Amato ed Elisa Iorio, presenti allo stand Sigoa per un meet & greet di grande successo.

Sugli spalti, il Grand Prix ha fatto registrare 4022 spettatori, per un palazzetto completamente sold out in ogni ordine di posto. Hanno incantato con le loro voci i sessanti bambini dei Piccoli Cantori del coro di Milano, hanno entusiasmato il Galà e la gara competitiva con 90 atleti e 25 esibizioni e le sette sfide tra Italia e resto d’Europa. Stupende anche le esibizioni dei 50 ginnasti della Ginnastica Pro Patria Bustese, degli atleti e delle atlete FISDIR e degli Special Olympics.

Il Grand Prix 2022 è stato organizzato dal LOC composto da SG Plus, dalla Ginnastica Pro Patria Bustese, in collaborazione con FGI ed è presieduto da Roberto Lamborghini, ed è stato realizzato con il contributo del Dipartimento dello Sport e della Regione Lombardia e con patrocinio del Comune di Busto Arsizio, insieme ai corpi militari di Aeronautica Militare, Esercito Italiano e al Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato. Tra gli sponsor dell’evento Fastweb (Title Sponsor), Nuncas, Bper Banca, Bayer, Iper (Main Sponsor), Freddy, Sigoa, Bionike,  Veggy Good – San Carlo, Pastorelli (Partner) Geogym (Fornitore Attrezzature sportive). Un ringraziamento speciale a UYBA Volley Busto Arsizio e al suo staff collaborativo e prezioso nella promozione e nell’organizzazione dell’evento.