Cresce l’attesa per il via delle Finali Nazionali Summer Edition, in programma presso il quartiere fieristico di Rimini dal 24 giugno al 3 luglio p.v. Qui di seguito per tutti i giornalisti e fotografi che volessero accreditarsi, trasmettiamo alcune note informative.

Continua la vendita dei biglietti, acquisiti sul portale di Vivaticket. Ricordiamo che l biglietti acquistati NON sono rimborsabili in nessun caso e non possono essere in alcun modo sostituito con l’acquisto di un biglietto per un'altra data.

ACCREDITI STAMPA
La richiesta di accredito deve essere effettuata (entro e non oltre i 3 giorni dall’evento) attraverso l’apposito format predisposto dalla Federazione Ginnastica d’Italia: https://www.federginnastica.it/media-fgi/accrediti.html
Nel richiedere l’accredito i candidati accettano i termini e le condizioni enunciati di seguito.

CONDIZIONI GENERALI
L’accredito è garantito per i soli scopi editoriali. I candidati devono provare la “buona fede”, ovvero le credenziali della testata che rappresentano. Freelance o giornalisti che lavorano in modo autonomo, sprovvisti di tesserino rilasciato dall’albo professionale, devono dimostrare di essere incaricati da una testata riconosciuta, allegando alla domanda di accredito, la lettera firmata dal Direttore o Responsabile di Redazione.

L’accredito ufficiale è personale e non trasferibile. La priorità verrà sempre data alle agenzie di stampa internazionale, sovranazionale, nazionale e alle pubblicazioni locali, così come ai media che la FGI riconosce come testate specializzate, fino d esaurimento degli accrediti disponibili.

L’accesso al campo di gara è autorizzato soltanto al fotografo ufficiale della Federazione Ginnastica d’Italia e/o per il fotografo ufficiale del C.O.L.. Eventuali collaboratori del fotografo ufficiale del C.O.L. dovranno operare nelle zone riservate ai fotografi accreditati. I fotografi “ufficiali” saranno dotati di pettorina identificativa di colore diverso dai fotografi accreditati.

FOTOGRAFI
Qualsiasi uso personale/commerciale oltre a quello di natura editoriale è proibito.
Resta inteso che, senza il preventivo consenso del ginnasta (o suo rappresentante), l’uso commerciale delle immagini raffiguranti il suddetto ginnasta, è proibito.
La pubblicazione in sequenza di oltre 5 immagini al secondo è proibita.

Stay tuned su:
Facebook @ginnasticainfestarimini | @federginnastica
Instagram: @ginnasticainfestarimini | @federginnastica_official
Web: https://www.ginnasticainfestarimini.it/