Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il 38° Campionato Mondiale di Ginnastica Ritmica sarà trasmesso su Rai Sport HD con la telecronaca di Andrea Fusco e il commento tecnico di Isabella Zunino Reggio.

Si inizia mercoledì 27 ottobre con la diretta, dalle 12 alle 14.15, delle finali individuali con cerchio e palla per passare poi allo stesso orario di giovedì 28 con le final eight di clavette e nastro.

Venerdì 29 ottobre si cambia registro e si passa al concorso generale a squadre. Diciotto squadre si alterneranno nell’All around trasmesso live dalle 9.50 alle 14.15.

Il programma iridato prevede poi il giro completo dei quattro attrezzi per le individualiste. Sabato 30 ottobre, Rai Sport HD trasmetterà in diretta la gara del Gruppo A dalle 9.25 alle 12.50.

Il Campionato del Mondo di Kitakyushu terminerà domenica 31 ottobre. Potrete ammirare le migliori squadre che avranno guadagnato l'accesso nelle finali di specialità sul canale 57 del DTT. La diretta inizierà alle 9.25 e terminerà alle 12.50.