Il 6 e 7 marzo, a Milano, è in programma il ForumClub 2020, Congresso ed Expo per i professionisti del fitness. A patrocinare l'evento anche la Federazione Ginnastica d'Italia, che porterà a Palazzo del Ghiaccio Ludovico Edalli, qualificato ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, e Desirèe Carofiglio, bronzo di squadra ai Mondiali di Stoccarda 2019, presenti insieme al Team Manager della GAF Massimo Contaldo e al Direttore Tecnico Nazionale della sezione Salute e Fitness Roberto Carminucci.

In mostra a ForumClub 2020 sarà possibile trovare attrezzature e accessori professionali per l’allenamento, dispositivi digitali e soluzioni ad alto contenuto tecnologico. Lo spazio dedicato all’esposizione, a ingresso libero per gli operatori, si integrerà con quello riservato al Congresso, secondo un approccio dinamico e polifunzionale capace di facilitare la visita alle aziende e la fruizione delle sessioni formative.

Keynote speaker, formatori e consulenti si alterneranno nella due giorni di ForumClub per un appuntamento in grado di soddisfare le esigenze più elevate per l’aggiornamento professionale specializzato in ambito fitness. Si succederanno sessioni, focus di approfondimento e seminario intensivo per i professionisti del settore.

Venerdì 6 marzo a partire dalle 17.30, durante la premiazione per il quattordicesimo Club Award, la Federazione Italiana Ginnastica sarà presente al Forum con due dei suoi atleti: l’aviere dell’Aeronautica Militare Ludovico Edalli, medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici Giovanili e atleta olimpico a Rio 2016, e Desirèe Carofiglio, vice campionessa italiana All Around a Meda nel 2013.

ForumClub offre una convenzione agli affiliati FGI per iscriversi al Congresso a un prezzo speciale utilizzando l’apposito codice sconto. Per chi non ha mai partecipato a ForumClub, il codice è FEDERGINNASTICA NEW; per tutti gli altri affiliati, il codice è FEDERGINNASTICA, per tutti valido fino al 18 febbraio.

ISCRIZIONE 

PROGRAMMA