Un ospite d’eccezione al “Fastweb Grand Prix di Ginnastica – Trofeo 150 anni”: il giovane velocista italiano Filippo Tortu sarà infatti presente alla kermesse della grande Ginnastica italiana ed europea in programma sabato 23 novembre, alle ore 15.30, all’Allianz Cloud di Milano.

Primatista italiano nei 100 metri piani con il tempo di 9’’99, Filippo Tortu riceverà, nel corso dell’evento milanese, la “medaglia 150 anni” della Federazione Ginnastica d’Italia dal Presidente della FGI Gherardo Tecchi.

Un altro campione dello sport italiano dunque, insieme alle stelle della Ginnastica che scenderanno in pedana, illuminerà il “Fastweb Grand Prix di Ginnastica – Trofeo 150 anni”.

Per ammirare da vicino tutti i protagonisti in pedana del Fastweb Grand Prix e anche Filippo Tortu, sono in vendita i biglietti per la kermesse sul circuito online www.ticketone.it o presso i punti vendita Ticketone. Per qualsiasi informazione sulla manifestazione e per conoscere le agevolazioni per le società sportive è possibile inviare una mail a gpginnastica2019@gmail.com o chiamare il 335/5374366.

Per i giornalisti, in allegato è disponibile  il modulo per richiedere l’accreditamento al Fastweb Grand Prix: le richieste dovranno pervenire entro la giornata di oggi al seguente indirizzo: marco.sgroi@sgplus.it.

Per restare aggiornati, seguite il Grand Prix di Ginnastica sulla Pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/GrandPrixDiGinnastica e sui profili Twitter (@GPginnastica) e Instagram (grandprixginnastica).