La linea wellness di Aia incontrerà sportivi e appassionati di ginnastica al Palalottomatica per la “Mediterraneo Gym Cup – 1° Memorial Mikhail Klimenko”, la gara internazionale di Ginnastica Artistica femminile, ultimo appuntamento prima delle attese Olimpiadi di Pechino


-------

Il prossimo 5 luglio, Roma accoglierà le atlete provenienti da tutto il mondo per la “Mediterraneo Gym Cup – 1° Memorial Mikhail Klimenko”, dedicato al grande coach russo scomparso nel novembre 2007. Sarà così per la Capitale l’occasione di assistere ad una delle esibizioni più importanti della ginnastica internazionale, l’ultima prima delle Olimpiadi, che vedrà in campo le atlete di Romania, Brasile, Bielorussia, Grecia e, naturalmente Italia, con in prima fila giovani sportive come Vanessa Ferrari, Federica Macrì, Lia Parolari, Silvia Zanolo.

Accanto alla Federazione Ginnastica d’Italia, ci sarà ancora una volta AIA, l’azienda alimentare leader di mercato nel settore delle specialità fresche di carne, impegnata da alcuni anni a diffondere la cultura del movimento e dell’attività fisica per il raggiungimento del benessere psico-fisico. Proprio per sottolineare l’importanza di questo messaggio, l’azienda veronese ha deciso di rinnovare per il secondo anno la partnership tra il suo brand Aequilibrium e la Federazione Ginnastica d’Italia della quale sposa perfettamente la mission di promuovere, curare e disciplinare tutte le forme delle attività ginniche professionistiche e dilettantistiche.

Aequilibrium di AIA sarà presente al Palalottomatica con un corner presso cui è possibile ricevere informazioni sui prodotti della gamma che ben si adattano alle esigenze degli sportivi. Durante l’ esibizione verrà promosso anche “Racconta il tuo equilibrio”, il concorso ideato per scoprire, con foto e testi, il significato di “equilibrio” per gli italiani. Per partecipare al concorso è sufficiente collegarsi al sito www.aequilibrium.info e registrarsi nell’apposita sezione. Il concorso è valido fino al 30 settembre 2008.
AIA, che ha creato la linea Aequilibrium per andare incontro alle esigenze del consumatore moderno, sa bene che l’allenamento di uno sportivo non finisce in palestra, ma va supportato da una corretta alimentazione che comprenda in giusta misura l’energia dei grassi e dei carboidrati e soprattutto delle proteine, fondamentali per costruire i muscoli e migliorarne le prestazioni. La gamma si compone di prodotti che vanno dal petto di tacchino al forno alla bresaola di tacchino fino ai nuovissimi cubetti di petto di pollo e di cotto di tacchino. Tutti i prodotti Aequilibrium coniugano un corretto apporto nutrizionale con la salvaguardia del gusto e del piacere di mangiare.

Per informazioni:
Angela La Terra
06/4416081 – 334/6788707
a.laterra@inc-comunicazione.it
INC – Istituto Nazionale per la Comunicazione