Cara Daniela,

 

ho ricevuto la tua lettera con la quale mi comunichi la decisione, meditata ma ferma, di ritirarti ufficialmente dall’attività agonistica.

 

Lasciare le competizioni da vincitrice, come scrivi, è un altro successo, da aggiungere alla lunga lista alla cui costruzione hai contribuito con il tuo lavoro costante, fruttuoso e responsabile.

 

Ora hai un ricchissimo bagaglio da cui attingere per fondare un futuro nuovo, che forse ti vedrà nuovamente protagonista, anche se in altri ruoli, nel tuo, e nostro, amato mondo della Ginnastica Ritmica, per trasmettere esperienze e passione alle nuove leve.

 

O, magari, conoscerai ambiti diversi, ma sono certo che anche nella novità saprai esprimere tutte le tue capacità, maturate e cresciute nel paziente cammino che una valente atleta percorre quotidianamente.

 

Nell’esprimerti un sincero ringraziamento, anche a nome della Famiglia Ginnastica Italiana, per l’importante contributo che hai dato alla nostra Federazione, ti auguro la piena realizzazione, personale e professionale, di tutti i tuoi desideri e ti saluto caramente.

 

 IL PRESIDENTE FGI        

 (Riccardo Agabio)