Anche quest’anno la Ginnastica sarà presente agli MTV Awards, in scena domenica 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze. Sophia Campana, Francesca Deagostini e Marco Sarrugerio, protagonisti del reality “Ginnaste – Vite Parallele”, saliranno sul palco come presenter, al fianco di star come Emis Killa, Pif, Enrico Brignano Juliana Moreira, Fabrizio Rossi, Angelina, Chef Rubio, Willwoosh, Gianmarco Pozzecco, Chiara Nasti e Daniele Battaglia.


 


Vota “Ginnaste”. Stavolta le ginnaste del piccolo schermo, in gara nella categoria Best MTV Show, se la vedranno con Diario di una nerd superstar, Geordie Shore e Mario una serie di Maccio Capatonda. Per votare la serie clicca su http://mtvawards.mtv.it/vota/ e segui le istruzioni!  Nel 2013 fu proprio il reality sulla Ginnastica a vincere il premio.  Mentre "Il Testimone" di Pif si è aggiudicato quello dell'ultima edizione. 


 


Non è finita qui, perché anche l’MTV Awards Social Party, il pre show dedicato al mondo social, sarà incalzante e ricco di emozioni: Brenda Lodigiani, in diretta dalle 20:00 è pronta a sorprenderci con sfide, chiacchiere e con l’esibizione live dei The Kolors, l’electro rock band scoperta da MTV New Generation nel 2011!


 




Lo spettacolo poi continuerà con le dieci incredibili performance degli ospitiu J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez,Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin e il dj producer francese Feder feat. Lyse.

 


Diretta TV. Gli MTV Awards 2015 saranno trasmessi in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT), MTV Music (canale 67 del DTT) e su MTV Hits (canale 704 di Sky) Domenica 14 giugno: l’inizio sarà alle ore 20.00 con “MTV Awards Social Party”, mentre alle ore 21.00 partirà il main show presentato da Emis Killa.