Alle Società Sportive FGI
e p.c. Ai Comitati Regionali FGI


Oggetto:Accordo di partnership FGI - Photo Video Service Srl per il 2006

Si comunica che il C.F. nella sua seduta del 12/11 u.s. ha approvato la partnership con la società in oggetto per il servizio di foto-video durante le manifestazioni federali inserite nel calendario agonistico del Regolamento ’06 .
La società Photo Video Service Srl prenderà contatti con le società organizzatrici delle gare in calendario comunicando la disponibilità a fornire il servizio , come previsto dall’accordo con la FGI, avendo cura di fornire lo stesso solo dopo aver ricevuto il benestare dalle società stesse , che saranno libere di adottare ,comunque ,un diverso fornitore.
Il servizio fotografico dell’evento sarà fornito con la presenza , su ogni foto, del logo dell’evento e dei loghi di uno o più sponsor della manifestazione .
Laddove la società Photo Video Service Srl fornirà il servizio foto-video alla società organizzatrice la federazione riceverà gratuitamente un servizio fotografico dell’evento.
La vendita al pubblico delle foto dell’evento sul luogo di gara avverrà al prezzo di € 10,00 per il formato 15x23; nel contempo le foto potranno essere acquistate sul web, del servizio Foto Express, attraverso il relativo link presente sul sito federale al prezzo di € 10,00 per ciascuna foto , più spese di spedizione.Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito specifico.

Riferimenti Photo Video Service Srl:
http://www.fotoexpresspvs.it
Sig. Biordi tel. 06.9434005
cell.333.2229854
cell.348.5620748

Link

http://www.fotoexpresspvs.it