• Sono state ratificate tutte le determinazioni presidenziali.

  • E’ stata approvata l’assegnazione dei livelli per le Borse di Studio, l’indennizzo alle società degli atleti Team Italia tesserati per il Gruppo Sportivo Aeronautica Militare/Esercito e l’accantonamento Fondiaria Ginnasti/e Team Italia anno 2012.

  • E’ stata deliberata l’erogazione  dei contributi alle Società dei Ginnasti/e Club Olimpico non frequentanti un’Accademia Nazionale e dei Ginnasti di Interesse Nazionale, per l’anno 2012.

  • Sono stati deliberati i premi, in merito all’anno sportivo 2012, relativi ai  Campionati Nazionali Assoluti GAM/GAF/GR.

  • Sono state deliberate le modifiche, in virtù del nuovo Statuto Federale, del Regolamento di Amministrazione e Contabilità federale ed Organizzazione Territoriale. Il testo sarà inviato al CONI per la debita approvazione da parte della Giunta Nazionale.

  • E’ stato deliberato di dare mandato al Presidente Federale di sottoscrivere il contratto di comodato d’uso, per l’utilizzo delle seguenti sedi di CONI Servizi SpA messe a disposizione della FGI (G.N. CONI 21.05.2012):


a.       Ancona – Via Cameranese (Palarossini)


b.      L’Aquila – Via Montorio al Vomano


c.       Bari – Via Madonna della Rena, 5 (Stadio della Vittoria)


d.      Belluno – Via Cipro, 30


e.       Bologna – Via Andrea Costa, 174 (Stadio Dall’Ara)


f.       Bolzano – Piazza Verdi, 14


g.      Cuneo  - Via Antonio Stoppani, 18


h.      Cremona – Via Fabio Filzi, 35


i.        Catania – Via Galermo, 166 BIS


j.        Genova – Via Padre Santo, 1


k.      Napoli – Via Alessandro Longo, 46/E


l.        Padova – Via Nereo Rocco – Stadio Euganeo


m.    Pisa – Via Giuseppe Malgoli, 12


n.      Roma – Viale Tiziano, 70


o.      Roma – Via Vitorchiano,111/115


p.      Rovigo – Via Porta Adige


q.      Torino – Corso Eusebio Giambone, 87


r.        Trieste – Stadio Nereo Rocco



  • E’ stato deliberato d’incaricare, per il quadriennio 2013/2016, i Presidenti e Delegati Regionali all’effettuazione delle spese per il funzionamento delle strutture territoriali di loro competenza, ai sensi dell’art. 24 del Regolamento di Amministrazione e Contabilità.

  • E’ stato deliberato di richiedere alla FIG l’organizzazione, in ITALIA, del corso internazionale dei Giudici di TE, che si svolgerà a Milano, nel mese di marzo 2013.

  • E’ stato deliberato di organizzare, a Montecatini, un Corso Nazionale per Giudici della sezione GAM, dal 25 al 27 gennaio 2013.



  • E’ stato deliberato di assegnare alla ASD Ginnastica Ritmica Lucca l’organizzazione della gara fuori calendario, denominata “4° trofeo Irene Bacci” che si svolgerà a Lucca, l’11 maggio 2013.



  • E’ stato deliberato di nominare, il Segretario Generale FGI, ai sensi dell’art. 15, comma 8, lett. h e lett. i, dello Statuto Federale, Commissario del CR Calabria, causa violazione, nel contesto dell’Assemblea Regionale Elettiva della Calabria, dell’art. 28 comma 6 dello Statuto Federale. Il Commissario entro sessanta giorni dalla nomina, indirrà l’Assemblea elettiva da tenersi nei successivi trenta giorni per la ricostruzione degli organi sciolti.

  • Dopo aver esaminato una lunga serie di altri temi a carattere amministrativo ed aver assunto le relative delibere, il Consiglio ha chiuso i propri lavori alle ore 17.00


 


 

Allegati

Risultanze