da "Biellaonline" del 20.12.2003

Festa degli Auguri per la Pietro Micca e la Ginnastica Lamarmora Domenica 21 dicembre rispettivamente presso il Palazzetto dello Sport e presso al Palestra Rivetti.
La Società Ginnastica Lamarmora, in occasione dello scambio degli auguri natalizi, Domenica 21 dicembre dalle 15.00 alle 17.00 presto la Palestra Rivetti, proporrà il “Saggio degli Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo”. Nel corso del saggio è prevista la presentazione dei Campionati di Serie A2 di Ritmica, di Serie B e Serie C di Artistica Maschile, Femminile e Ritmica.
La Società Sportiva Pietro Micca a partire dalle 18.00 sempre Domenica 21 dicembre organizza al Palazzetto la “Festa degli Auguri”. Sull’onda del successo ottenuto negli ultimi due anni con la "Favola animata", la rappresentazione del 2003 vedrà protagonista Pinocchio. Sul parquet del Palazzetto tutte le sezioni, coordinate dal capo sezione della Ginnastica Paola Buzzo, coadiuvata da Cinzia Sacchetti, Orietta Gazzetto, Alessandra Balocco e Jessica Lagna, si esibiranno in un susseguirsi di esercizi. In un crescendo musicale, almeno 250 "comparse", dai piccoli di tre anni fino ai gruppi degli Over, si cimenteranno nella simpatica rappresentazione del "mondo" della Pero.
Tutti invitati alle Feste degli Auguri!

Link

http://www.biol.it/view.cfm?ID=4523,http://www.biol.it/