Oggi si svolgeranno a Milano le esequie di Savino Guglielmetti. Il Corteo funebre - guidato dalla moglie Ines ed al quale parteciperanno anche il Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia, prof. Riccardo Agabio e quello della FIG, prof. Bruno Grandi - partirà dall’abitazione dell’indimenticabile olimpionico, in via Pisani Dossi 44, alle 14.45.
Il feretro sarà portato a spalla da sei ginnasti, in parte della nazionale ed in parte della Pro Patria 1883, la società di appartenenza di Savino e sarà seguito da un picchetto di giovani atleti con il gonfalone dell’archivio storico sociale.
Il funerale si terrà, con una funzione pubblica, presso la Chiesa di S. Ignazio di Loiola a partire dalle 15.00.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"standard","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });