Una delegazione della Ginnastica Artistica maschile, questo weekend, volerà a Troyes, in Francia, per un torneo amichevole in scena sabato 29 giugno, che anticipa il grande appuntamento con i Campionati Italiani Assoluti, in programma dal 5 al 7 luglio a Cuneo.

Per l’incontro senior, il direttore tecnico nazionale Giuseppe Cocciaro, ha convocato Nicola Bartolini della Pro Patria Bustese, Edoardo De Rosa della Ginnastica Gioy, Lay Giannini della Giovanile Ancona e i tre agenti delle Fiamme Oro della Polizia di Stato Lorenzo Minh Casali, Mario Macchiati e Carlo Macchini.

In preparazione dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, che alzeranno il sipario fra un mese, il torneo internazionale vedrà affrontarsi ginnasti di Francia, Gran Bretagna, Germania e Svizzera. Poi, la prossima settimana, gli Assoluti dei grandi attrezzi segneranno la deadline per le convocazioni di quella che sarà la Nazionale azzurra a cinque cerchi.

La delegazione, guidata dal DTN Cocciaro, sarà completata dai tecnici Marco Fortuna e Paolo Pedrotti, oltre agli ufficiali di gara Andrea Battagello, Uber Barbolini, Antonio Cucchiarelli e Diego Lazzarich.

CIRCOLARE DI CONVOCAZIONE

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"standard","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });