Il conto alla rovescia sta per volgere al termine. Mancano pochi giorni al consueto taglio del nastro dell’edizione 2020 di Ginnastica in Festa. Dal 4 all’8 dicembre, la Fiera di Rimini ospiterà la festa della ginnastica winter edition all’interno del quartiere fieristico riminese di IEG - Italian Exhibition Group. All’evento, organizzato dalla Federazione Ginnastica d’Italia in collaborazione con da Esatour Sport Events e ASD Pesaro Gym, parteciperanno i ginnasti e le ginnaste impegnati nei Campionati Gold e Silver delle sezioni di Ginnastica Artistica Femminile e Maschile, Ritmica, Acrobatica e Teamgym, nel campionato individuale e nella Coppa Italia di Parkour, insieme ad esibizioni di Ginnastica per Tutti.

Previste anche numerose attività messe a disposizione dal settore Salute e Fitness della FGI: Functional Training, Kid’s Play Moving, Aequilibrium, Life Long Training ed Energy Fitness Gym. Saranno inoltre allestite un’Area Acrobatica e una zona dedicata alla dimostrazione del Parkour-Gym, il tutto nel pieno rispetto delle norme anti contagio vigenti.

La manifestazione non sarà aperta al pubblico e non sarà allestito alcun villaggio commerciale in ottemperanza del recente DPCM. L'accesso sarà consentito soltanto ai possessori di tessera FGI, con obbligo di rispettare il distanziamento sociale, di indossare la mascherina e della misurazione della temperatura corporea.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito ufficiale www.ginnasticainfestarimini.it.