Un’altra delegazione di Ginnastica Ritmica sarà impegnata nel weekend con un altro appuntamento internazionale, in scena ad Atene dal 10 al 12 marzo. Il Torneo Aphrodite Cup sarà un antipasto della World Cup greca che, la prossima settimana, inaugurerà il circuito di World Cup 2023.

Sarà l’occasione per ammirare l’esordio assoluto della squadretta junior, che si è esibita nella 2ᵃ tappa del Campionato Nazionale di Serie A. Vedremo le giovanissime Virginia Cuttini (Eurogymnica Torino), Gaia F. D’Antona e Cristina Ventura (Gymnasium Gravina), Elisa Dobrovolska (Armonia d’Abruzzo), Caterina Maltoni (Cervia Ginnastica) e Bianca Vignozzi (Etruria Prato), seguite dalle tecniche Germana Germani e Chiara Ianni.

Presente anche le individualiste senior e junior. Tra le “grandi” ci saranno Giulia Dellafelice (Aurora Fano), Viola Sella (Forza e Coraggio) e Sofia Sicignano (Raffaello Motto). Tra le più piccole, invece, sarà un bel palcoscenico per Asia Fedele (Armonia d’Abruzzo) e Chiara Puosi (Raffaello Motto). Insieme alle individualiste ci saranno le allenatrici Francesca Cupisti, Nani Londaridze e Daniela Vergani. La delegazione è completata dall’ufficiale di gara, nonché capo missione, Maria Isabella Zunino Reggio.

CIRCOLARE DI CONVOCAZIONE