Termina il Concorso "Ginnastica, che passsione !" , abbinato alla gara di Ginnastica Artistica Mediterraneo Gym Cup del 5 luglio al Palaottomatica.
Tra i tanti temi arrivati e i tantissimi disegni abbiamo deciso di premiare i migliori finalisti. Scegliere un vincitore sarebbe stato riduttivo. Quindi i vincitori saranno 12. Per noi tutti al primo posto senza distinzione. Sono stati veramente bravissimi tutti.
I Vincitori del Concorso hanno vinto n. 4 biglietti gratuiti ciascuno per l'ingresso del Palalottomatica il 5 luglio. Una maglietta ricordo dell'Evento, il diario della Ginnastica. Al termine della gara verranno premiati dalle Campionesse delle Ginnastica il giorno dell'Evento. Il Comitato Organizzatore ha deciso di assegnare inoltre il premio del Tappetone paracadute alla Scuola elementare Preziozissimo Sangue "Maria De Mattias" ( sia per la qualità del lavoro che per la mole di elaborati inviati oltre 50 bambini hanno lavorato su questo progetto.). Una esperienza veramente positiva che mi ha fatto vedere la ginnastica con gli occhi di un bambino. I disegni sono già visibili anche sul sito dell'evento: www.mediterraneogymcup.it. Per i temi ci vorrà ancora un pò di tempo per vederli in quanto dovranno essere copiati in Word.

Link

http://www.federginnastica.it/html/informazioni/vis_informazione.php?Id=40,http://www.mediterraneogymcup.it