Non c’è due senza tre. Dopo aver vinto il concorso a squadre e quello individuale l’Italbaby guidata in Messico da Paolo Siviero, Gianmatteo Centazzo e Giovanni Innocenti fa incetta di medaglie pure nelle finali di specialità. Due ori, due argenti e due bronzi - con una copertura su quasi tutto il giro olimpico - sono il bottino di giornata che ha visto gli azzurri ancora una volta protagonisti della Copa Juvenil.


 




Incominciamo dai metalli più pregiati. I due ori li firma Stefano Patron, imbattuto agli anelli (13.333) e alle parallele (13.267). Sul castello lo segue anche Federico Pozzato, in corsa a poco più di due decimi (13.100). Occhio anche a Filippo Castellar, prima d’argento sul quadrato del corpo libero (13.667) , poi di bronzo al volteggio (12.570) e alla sbarra (12.700).


 




Paolo Siviero, Responsabile Settore Giovanile GAM: “Trasferta positiva e obiettivo raggiunto. I risultati parlano da soli. Voglio ringraziare la squadra, Gianmatteo (Centazzo, ndr) e Giovanni (Innocenti, ndr) per aver condiviso questo traguardo. L’organizzazione è stata eccellente, speriamo che il Messico ci inviti anche il prossimo anno”.

 

Allegati

Class CL ,Class. CM ,Class AN,Class. VO,Class. PA,Class. SB