4 - 5 maggio 2018

Mediolanum Forum di Assago - Milano

615x150

Milano torna protagonista di una delle tappe del Campionato Italiano di Serie A e B 2018 di Ginnastica Artistica – Maschile e Femminile, grazie agli sforzi di ASD Ginnastica Meda, che è stata delegata dalla Federazione per organizzare la seconda giornata del 4 e 5 maggio al Mediolanum Forum di Assago – Milano.

Scenderanno in pedana oltre 450 ragazze e ragazzi, che si batteranno per raggiungere il podio nazionale: probabilmente chi raggiungerà il gradino più alto sarà tra coloro che voleranno a Tokyo 2020 per onorare la divisa azzurra alle prossime olimpiadi.

Le mitiche Farfalle - la squadra nazionale italiana di ginnastica ritmica - campionesse del mondo ai 5 cerchi, e alcuni tra i protagonisti del programma di MTV “Ginnaste – Vite parallele” e della web serie FATE#RTT2020 saranno tra le tante sorprese di una tappa che vuole richiamare al palazzetto meneghino una grande cornice di pubblico.

Non solo sport, ma anche sostegno alla ricerca scientifica: per l’occasione, ASD Ginnastica Meda ha condiviso la volontà di devolvere alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus l’intero ricavato della vendita dei biglietti, al netto delle spese sostenute, nonché di promuovere progetti di sensibilizzazione presso il pubblico dell’evento, per portare a conoscenza di una malattia genetica grave che riduce notevolmente la durata di vita di tanti giovani malati.

Grazie alla collaborazione con VIVATICKET, è possibile acquistare on line i biglietti per la due giorni della tappa milanese dei Campionati italiani di Ginnastica Artistica 2018 (Femminile e Maschile).

  

Media partner

Switchup SkySport24 volare rmcsport 05 ECO logo payoff positivo colore