Il prossimo 3 febbraio, presso il Centro Preparazione "Giulio Onesti" prenderà il via il 20° Corso Nazionale CONI per Tecnici di IV livello europeo. Il corso rappresenta il più alto grado di formazione previsto dal Sistema delle Qualifiche dei Tecnici Sportivi (SNaQ). Il corso è articolato in tre percorsi formativi, composti da sette o cinque moduli ciascuno. Al termine del corso superata la valutazione finale si acquisirà la qualifica di Tecnico di IV livello e verranno rilasciati 47 crediti formativi, per entrambi i percorsi. 

Qui di seguito si riportano i dettagli dei vari percorsi, il bando di ammissione e la documentazione in merito al corso:

20° Corso Nazionale CONI per Tecnici di IV livello europeo

Bando di ammissione

Scheda Curriculum vitae

Domanda di ammissione

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"standard","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });