Nella giornata di oggi, la Federazione Ginnastica d’Italia ha stretto un accordo di sponsorizzazione tecnica con la società Play Srl, leader da anni nel settore della produzione di attrezzature certificate per l’acrobatica aerea. L’accordo di fornitore ufficiale FGI avrà durata triennale, dunque fino al 2021, e offrirà nuove risorse e attrezzature alla Sezione Salute e Fitness della Federginnastica – grazie all’impegno del Direttore Tecnico Nazionale del settore Roberto Carminucci - per lo svolgimento delle attività di acrobatica aerea. In particolare, la Play Srl arricchirà l’importante manifestazione della “Ginnastica in Festa”, che si terrà dal 20 al 30 giugno 2019 presso la Fiera di Rimini, dove verrà allestito il parco attrezzi per esibizioni e prove.

“Siamo felici di questa partnership e di aprirci alle discipline meno classiche – ha sottolineato con orgoglio il Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia cav. Gherardo Tecchi - perché bisogna sempre guardare al futuro, pur consci del nostro passato. Sono il primo a sostenere queste novità, i giovani sono innamorati delle nuove opportunità e faremo il possibile affinché siano conosciute dalle nostre società e tesserati”.

 

Nella foto il Direttore Tecnico Nazionale di Salute e Fitness Roberto Carminucci, il Presidente della Federginnastica Gherardo Tecchi e il rappresentante di Play Srl Davide Cattaneo