La notizia della scomparsa di Lali Dolidze è una di quelle che arrivano dritte al cuore e lo riempiono di grande dolore. La mente va alla persona, una donna dolce e riservata. Di lei colpivano i modi gentili e pacati, la voce quasi sussurrata, il sorriso sempre solare. Quasi a contrastare con la personalità forte e decisa, di chi sa il fatto suo.
Lali ha dato tanto alla ginnastica ritmica, in particolare a quella italiana nel periodo che ha lavorato per l’Aurora di Fano, proiettata ai vertici delle graduatorie nazionali. La sua competenza e la sua capacità di trasmettere le sue conoscenze alle proprie allieve si sono sempre imposte con la semplicità della sua natura.
Lascia un grande vuoto, a livello umano e professionale. La ricorderemo per quella che era, con dolcezza ed affetto.

Riccardo Agabio
Presidente Federazione Ginnastica d’Italia

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"standard","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });