Con la presente, e facendo seguito a quanto pubblicato ed inviato riguardante il protocollo di sicurezza anti COVID-19 da applicare in occasione delle competizioni del Calendario Agonistico federale, nonché dei documenti di autocertificazione e di dichiarazione del legale rappresentante delle affiliate, si pubblica, di seguito, l’informativa sul trattamento dei dati da consegnare a coloro ai quali si richiede la compilazione del suddetto modulo di autocertificazione.
A tale proposito si informa che tale modulo ha avuto un aggiornamento e si raccomanda l’utilizzo della versione 22/02/21, come visibile nell’intestazione dello stesso.

Per riepilogare, le operazioni richieste e necessarie:

  1. le affiliate avranno cura di consegnare ai componenti della propria delegazione partecipante alla competizione del Calendario Agonistico Federale il modulo di autocertificazione individuale e la relativa informativa sul trattamento dei dati;
  2. al momento dell’ingresso all’impianto di gara il responsabile di ogni delegazione partecipante consegnerà agli incaricati tutti i moduli di autocertificazione individuale e la dichiarazione di adempimento firmata dal legale rappresentante dell’affiliata;
  3. l’Associazione incaricata dell’organizzazione della competizione è tenuta a conservare la documentazione raccolta fino alla data del termine dell’emergenza COVID-19, attualmente indicata dalle Autorità competenti al 30 aprile 2021.

Ringraziando anticipatamente per la preziosa collaborazione che consentirà di affrontare questo impegnativo momento salvaguardando prioritariamente la salute, ma anche le condivisibili aspettative nella direzione di procedere nello svolgimento delle competizioni federali di tutti i coinvolti in queste occasioni, invio i miei più cordiali saluti.

F.to IL SEGRETARIO GENERALE

(Roberto Pentrella)