Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Cerca una società

Cerca la società per denominazione, regione o provincia

Associazione Sportiva Dilettantistica Ginnastica Artistica Treviolo

Codice d'affiliazione002205

Comitato02 - C.R. LOMBARDIA

SedeVIA GALILEO GALILEI 12, 24030, Valbrembo(BG)

Telefono035528276

PEC002205@pec.federginnastica.it

WEBwww.ginnasticatreviolo.it

ImpiantoCentro Sportivo Comunale Fraz. Curnasco

Sede ImpiantoVIA PIAVE , 19/b, 24048

Settori Artistica Femminile Salute e Fitness

Data prima affiliazione2006-01-27

Descrizione

L’ associazione sportiva Ginnastica Artistica Treviolo ha come scopo principale la diffusione dello sport, in particolare la ginnastica artistica femminile, sia a livello agonistico che amatoriale.

La Ginnastica Artistica Treviolo è una associazione dilettantistica senza scopo di lucro, è affiliata alla Federazione Ginnastica d’Italia, alla U.I.S.P. - Le Ginnastiche e allo C.S.A.IN; partecipa ai campionati regionali e nazionali nelle varie categorie della ginnastica artistica femminile. Costituita nel 2004, attualmente opera nella nuova palestra del comune di Treviolo.

La Ginnastica Artistica Treviolo può contare sull'esperienza internazionale di una grandissima atleta come Irene Castelli che ha svestito i panni dell'atleta per indossare quelli di allenatrice. Le sue caratteristiche sono sempre le stesse: grinta, determinazione e talento. Irene ha rappresentato l'Italia della ginnastica artistica nel mondo (Mondiali di Tianjin e Olimpiadi di Sydney 2000 sono i suoi fiori all'occhiello), ha vinto ovunque con la Brixia Brescia e ora ha intrapreso una nuova avventura con la Ginnastica Artistica Treviolo.

La nostra società è alla continua ricerca di giovanissimi talenti, bambine dai 5 anni in su che dimostrino grandi doti motorie e siano determinate a praticare questo bellissimo sport.