Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, in merito al progetto europeo "Palestre Sicure",chiede la collaborazione delle Federazioni e delle Società a loro affiliate.
La Federginnastica inviata i propri associati a voler compilare la scheda di adesione allegata al documento inserito di seguito.
Facciamo presente che il termine indicato per inviare l'adesione (15/09/2004) è stato prolungato. Non sono stati stabiliti altri termini di tempo ma è necessario, per gli uffici preposti, ricevere la scheda in tempi brevi.
La FGI ringrazia, sin da ora, tutti coloro che vorranno collaborare.

Allegati

Circolare CONI
Progetto Europeo
"Palestre Sicure"

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"standard","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });